Benvenuto a

Wellness Club

Wellness Club, con una superficie di 350mq, è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un ambiente esclusivo e progettato nei minimi dettagli. A disposizione degli utenti vi sono l’ampia sala pesi per l’individual training ed una sala dedicata all’allenamento funzionale, allo yoga ed al pilates sia matwork (corpo libero) che reformer (macchinari) per lezioni individuali e per piccoli gruppi. Il Club è dotato inoltre di studi per l’accoglienza e le consulenze personalizzate e mette a disposizione spogliatoi forniti di tutti comfort e di armadietti individuali.

Sala pesi

La sala di individual training è attrezzata con macchinari Life Fitness all’avanguardia, pesi, macchinari Hammer Strength, zona per allenamento a corpo libero e circuit training.

Pilates Reformer

Il Reformer è probabilmente la prima delle macchine ideate da Joseph Pilates, sicuramente una delle più amate per il suo piacevole e divertente dinamismo. Si tratta di un carrello che scorre su di un binario agganciato a molle che, grazie alla resistenza favoriscono tonicità ed allungamento muscolare. Con le lezioni di Pilates Reformer i muscoli si tonificano, la muscolatura addominale è sollecitata e gli spazi intervertebrali aumentano dando beneficio anche a chi ha patologie ed eventuali problematiche alla colonna vertebrale.

Sala corsi

Una sala di 100 mq per i corsi Yoga e Pilates, climatizzata e  curata in ogni dettaglio. Disponibili all’interno bagni e spogliatoi.

Spogliatoi

Spogliatoi maschili e femminili  forniti di tutto l’occorrente per prenderti cura di te prima e dopo il tuo allenamento…